PROSSIMI    EVENTI 

TEATRO SOTTO LE STELLE

Associazione Mela 

25 FEBBRAIO  ore 20.30 

I bravissimi attori della compagnia amatoriale dell'Associazione Mela si esibiranno presso l'Auditorium-teatro Biancardi in una commedia di Eduardo De Filippo dove un certo Michele, appena uscito dal manicomio, torna a casa dove lo attende la sorella Teresa, che è la sola a conoscere i suoi trascorsi di pazzia. Michele sembra guarito, ma prende alla lettera tutto ciò che gli viene detto e.....non resta altro che venire a teatro per questa divertente commedia. 

PER INFO INGRESSI  328.288.85.77

CARNEVALE AVELLANO

26 -27 - 28 FEBBRAIO 2017

 

Domenica e martedì ritornano l'attesissimo appuntamento carnevalesco di Avella con la tradizionale Zeza, i dodici mesi e la ballata del laccio d'amore, ad organizzare l'evento il Gruppo Folkloristico Avellano in collaborazione con Consulta Comunale delle Associazioni, ProLoco Abella  con il patrocinio del Comune di Avella.  Il carnevale sfilerà per le strade e le piazze principali della città poi ci sarà un mostra fotografica sulla tradizione carnevalesca e sfilate dei bambini.  Invece lunedì 27 febbraio da non perdere l'appuntamento musicale con  Radio Avella che per l'occasione apre le sue porte ai giovani in maschera , suoneranno  Maleizappa e  DJ set  Cola Frank. 

PRESENTAZIONE LIBRO 

4 MARZO  ore 10.30 

TEATRO BIANCARDI 

 

Il racconto autobiografico di Enza Luciano, avvocato penalista di Avella. La sua storia con i 135 chili di troppo e la bulimia  che l'hanno costretta ad avventurarsi in un percorso  fatto di tanti ostacoli da superare condito però da una grinta interiore ed una voglia di cambiare emerse solo con il passare degli anni e l'intervento di psicoterapeuti ed esperti che l'hanno aiutata a combattere e superare tutto e tutti. 

 

 

 

INTERVERRANNO alla presentazione : 

- Prof. Piero Forestieri

- Dott.ssa Massimina Langella 

- On. Vincenzo Alaia 

- Prof, Pasquale Amato

- Prof. Giuseppina Ambrosino.


CALENDARIO UNICO EVENTI  - CONSULTA ASSOCIAZIONI 

PER L'OCCUPAZIONE e L'UTILIZZO  DEI LUOGHI PUBBLICI  

  SI PREGA DI VERIFICARE   LA DISPONIBILITA'  DELLE DATE 

CLICCANDO SU GRIGLIA PRENOTAZIONE