PROSSIMI    EVENTI 

19 GENNAIO 

CONCERTO - PREGHIERA 

ore 19.00 COLLEGIATA SAN GIOVANNI

 

Proseguono i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Avella Sebastiano e dopo il taglio del Majo la Comunità Parrocchiale e l'Associazione Musicale Partenio presentano un concerto con coro e soprano Orsola Russo e  Ensemble Partenio diretto da Egidio Napolitano.  

20 GENNAIO 2017

FESTA  DEL MAJO  CENTRO STORICO

Come da tradizione secolare riecco la festa propiziatoria  del Majo  associata alla festività religiosa di San Sebastiano Martire patrono di Avella. Domenica 15 gennaio alle ore 15.30 circa da località Molinello partirà il corteo di discesa del Majo dopo il taglio avvenuto presso il Monti Avella, attraversando il centro storico il Majo sarà accompagnato da canti e balli popolari a seguire il rito dell'issata a Piazza Primo Maggio di fianco alla chiesa. Il 20 gennaio alle ore 21.00 circa ci sarà il "fucarone" di San Sebastiano con concerti, musiche popolari, balli e punti rostoro.  

TEATRO SOTTO LE STELLE

Associazione Mela 

27-28-29 gennaio  Teatro Biancardi 

I bravissimi attori della compagnia amatoriale dell'Associazione Mela si esibiranno presso l'Auditorium-teatro Biancardi in una commedia di Eduardo De Filippo dove un certo Michele, appena uscito dal manicomio, torna a casa dove lo attende la sorella Teresa, che è la sola a conoscere i suoi trascorsi di pazzia. Michele sembra guarito, ma prende alla lettera tutto ciò che gli viene detto e.....non resta altro che venire a teatro per questa divertente commedia. 

PER INFO INGRESSI  328.288.85.77


CALENDARIO UNICO EVENTI  - CONSULTA ASSOCIAZIONI 

PER L'OCCUPAZIONE e L'UTILIZZO  DEI LUOGHI PUBBLICI  

  SI PREGA DI VERIFICARE   LA DISPONIBILITA'  DELLE DATE 

CLICCANDO SU GRIGLIA PRENOTAZIONE