PRESS TOUR AVELLA

Al momento stai visualizzando PRESS TOUR AVELLA
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Cresce a ritmo invidiabile il percorso turistico di Avella. Nel week end appena trascorso il comune archeologico si è goduto l’ennesimo momento di estasi. In paese, ad ammirare le bellezze archeologiche e paesaggistiche e ad ammirare le eccellenze locali, sono giunti i principali giornalisti e blogger delle più importanti testate regionali e nazionali. Per il comune guidato dal sindaco Domenico Biancardi si è trattato dell’ennesimo momento di successo per un progetto cominciato sette anni fa e che oggi, appunto, rappresenta una certezza nel panorama del turismo culturale di qualità.

Che dire…- afferma Biancardi dopo una nuova tappa del processo di crescita turistico –se c’è chi continua a venire a visitare il nostro paese e continua ad esprimere giudizi positivi a cominciare dall’accoglienza e per finire a tutto quello che ci gira intorno, un motivo preciso pur ci sarà…”. La fascia tricolore, ovviamente, come da anni a questa parte, non arresta le sue mire, pone i complimenti di rito al SIAT, al nucleo di vigilanza e promozione e a tutte le categorie ed organismi interessate dal nuovo successo, e guarda verso nuovi obiettivi. Il prossimo appuntamento mentre gli itinerari turistici oramai camminano da soli, è quello dell’inaugurazione del museo archeologico al palazzo baronale.

Intanto nel day after della visita ad Avella dei giornalisti addetti del settore, le bellezze del comune archeologico rimbalzano sui principali network. Da Affari Italia al Roma, passando per altre testate culturali e di valorizzazione dei percorsi turistici, c’è ampio spazio per elogi e riconoscimenti alla storia dell’antica Abella.

Elogi, infine, anche da Agostino Ingenito, presidente dei Bed and Breakfast della Regione Campania. (fonte mandamentonotizie.it)

Lascia un commento