AVELLA. “Welcome to Avella and surroundings”

Al momento stai visualizzando AVELLA. “Welcome to Avella and surroundings”
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Eventi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

AVELLA. “Welcome to Avella and surroundings”, ecco la guida in inglese a cura della Fondazione

La Fondazione Avella città d’arte ha comunicato di aver dato alle stampe la prima guida turistica multilingue di Avella. La guida “Welcome to Avella and surroundings”. I volumi sono stati pubblicati nell’edizione in lingua italiana ed inglese, in uno alle brochure, utile strumento di promozione della città e del suo territorio, a disposizione di turisti, operatori del settore, aziende, etc.
Welcome to Avella è la guida turistica ideale per scoprire e visitare la città e il suo territorio. Storia, arte, architettura, gusto e sapori; foto a colori; itinerari tematici; cartine tematiche. Tutto, ma proprio tutto, su Avella città d’arte!!
Il presidente della Fondazione Avella città d’arte, l’Avv. Antonio Larizza entusiasta ha dichiarato:“Il primo modo per valorizzare il patrimonio storico di una città e del suo territorio è far crescere la cultura che in quel territorio si respira. E la cultura cresce se le persone hanno il senso della storia e delle ricchezze del luogo in cui abitano. Noi avellani dobbiamo insieme crescere nella consapevolezza di chi siamo: siamo una Città con una grande storia, di tanta arte e creatività”. (fonte bassairpinia.it) 

Lascia un commento